"Carlotta ha colto ogni momento del nostro giorno, senza essere mai invadente, è riuscita a cogliere i momenti più importanti e più spontanei del nostro giorno, non tralasciando alcun particolare e lasciandoci liberi di vivere il nostro matrimonio in piena libertà. Le foto sono bellissime, curare e raccontano non solo i momenti ma soprattutto sono in grado di fare emergere quelle emozioni che li hanno accompagnati. Ci ha messi a nostro agio fin dal primo contatto, è stata puntuale e rapida nella consegna delle foto e non ha lasciato mai nulla al caso. Grazie ancora di tutto!"